Barre portatutto Fabbri 2AW67 Alu Viva 2 Railing Integrati

Le barre portatutto Fabbri 2AW67 Alu Viva 2 Railing Integrati sono particolarmente consigliate per coloro che hanno delle auto con barre longitudinali integrate. Del resto una delle peculiarità della Fabbri è proprio questa tendenza a trovare nuove soluzioni per qualsiasi tipo di auto, cercando sempre di realizzare degli accessori in grado di sostenere qualsiasi tipo di oggetto nella trasferta di ogni conducente.

Fabbri 2AW67 Alu Viva 2

In siffatto contesto è naturale che i potenziali acquirenti prima di orientare la propria scelta consultino il catalogo della Fabbri, considerando che questo noto marchio italiano presenta una varietà di modelli a seconda non solo delle dimensioni delle auto ma anche in virtù degli oggetti e delle attrezzature sportive che devono essere trasportate durante il viaggio. Questa costante ricerca nel soddisfare le esigenze disparate della clientela è considerata un motivo di garanzia e affidabilità. Infatti nel settore solitamente si dice che “non c’è tetto che la Fabbri possa rivestire” proprio in virtù della sua estrema versatilità finalizzata a creare dei prodotti adatti per qualsiasi tipo di auto.

In particolare le barre portatutto Fabbri 2AW67 Alu Viva 2 Railing Integrati sono costituite da un materiale in alluminio e sono provviste già di un sistema di antifurto base. Solo da questo dettaglio potremmo capire l’attenzione che riserva l’azienda alla sicurezza personale dei suoi clienti. Sicuramente sul mercato esistono modelli tecnicamente migliori, ma il loro costo risulta piuttosto eccessivo. Da questo punto di vista le barre Fabbri riescono a coniugare qualità, praticità e risparmio. Se poi si aggiunge anche un’attenzione maggiore alla sicurezza è evidente che esse salgono in cima alla lista dei nostri desideri. Infatti tutte le barre porta tutto della Fabbri sono conforme alla norma ISO/PAS 11154:2006 Paragraph 5.3.4./Direttiva CEE 79/4888, proprio come le barre porta tutto Fabbri 2AW67 Alu Viva 2 Railing Integrati.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

A questo punto c’è da chiedersi perché dobbiamo preferire un modello con i railing integrati come questo di cui vi abbiamo parlato. Ebbene la risposta è molto semplice: a differenza degli altri prodotti essi si possono usare anche su vetture dove c’è poco spazio tra barre e tetto.

Leggendo attentamente le istruzioni contenenti all’interno della confezione del prodotto ci accorgiamo da subito che la dotazione è piuttosto scarsa con una serie di indicazioni sommarie che metterebbero in crisi gli acquirenti meno esperti. Fortunatamente il montaggio di queste barre porta tutto non è molto difficile anzi a tratti risulta intuitivo grazie all’utilizzo combinato di tre piccoli strumenti (un chiavistello esagonale, un taglierino e una forbice) i quali ci consentiranno di finire il lavoro prima di quanto possiamo immaginare. Questa rapidità nel montaggio è un altro dei motivi per i quali sempre più utenti scelgono queste barre porta tutto nonostante le loro limitazioni dal punto di vista tecnico e qualitativo.

E’ inutile dire che la prima installazione richiederà un tempo differente da quelle successive, che imparerete a fare ad occhi chiusi. L’universalità di queste barre porta tutto consente una facile applicazione su numerose vetture. La loro leggerezza deriva sostanzialmente dal materiale con cui sono fatte e cioè l’alluminio. Esse infatti pesano soltanto 3,2 kg. Qualche neo lo hanno e cioè non possiamo non parlarvi della portata massima della barre portatutto Fabbri 2AW67 Alu Viva 2 Railing Integrati, che pensate è di appena 50 kg, un po’ limitante.

Ragion per cui quando disporrete i vostri bagagli o attrezzi sportivi sul tetto dell’auto ricordatevi di bilanciare il peso in modo uniforme, senza che questi oggetti superino la larghezza delle barre. Un ulteriore consiglio riguarda le parti in plastica che non ci sembrano molto resistenti, per quello quando non utilizzare le barre provvedete a staccarle dal tetto, risparmierete in rumore, carburante e dureranno certamente di più.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Bestseller No. 1
Bestseller No. 2