Barre portatutto Thule 959X Wingbar Edge: recensione e offerta Amazon

Le barre porta tutto Thule 959X Wingbar Edge sono considerate le migliori sul mercato per una serie di caratteristiche e funzionalità che le rendono un accessorio fondamentale per coloro che devono affrontare delle lunghe trasferte. I vantaggi che offrono queste barre sono molteplici ma quelli che colpiscono fin da subito sono la sicurezza e l’affidabilità. Infatti esse sono considerate una garanzia per tutti gli acquirenti che hanno avuto la possibilità di comprarle, se poi ci aggiungiamo che sono anche silenziose durante il tragitto dell’auto allora è evidente che siamo di fronte ad un modello che ci darà molte soddisfazioni. Non è un caso che molti clienti preferiscono spendere un po’ di più nell’acquisto delle barre porta tutto a patto che siano modelli di questa prestigiosa marca.

Thule 959X Wingbar Edge

Il motivo è da rintracciare negli obiettivi della casa madre la quale da sempre ha deciso di puntare tutto sulla sicurezza (come lo si evince dal loro prezzo superiore agli standard) e un po’ meno sul design, dato che la funzionalità di queste barre è quello di traportare oggetti e attrezzature sportive nel modo più pratico e affidabile possibile. Guardando la vettura dall’esterno noteremo da subito che esse sono in grado di uniformarsi all’estetica del tetto rimanendo il più vicino attaccato ad esso, quasi come se facessero parte dell’auto stessa. L’idea di base era quella di restare fissate e agganciate sul tetto in qualsiasi periodo dell’anno, anche quando non si hanno particolari necessità di trasportare oggetti in viaggio. Inoltre le barre porta tutto Thule 959X Wingbar Edge garantiscono la massima protezione contro i furti grazie a dei sistemi di chiusura brevettati e dalla sicurezza comprovata.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Thule 9595 - Wingbar Edge Fixpoint/Flushrail, Size E
  • Set 4 piedi + 2 barre in alluminio per auto con punti fissi di aggancio o profili integrati
  • Soluzione completa e preassemblata (piedi+barre) per auto con punti fissi di aggancio o profili integrati.

L’estrema facilità nella fase di montaggio è un altro punto a loro favore grazie ad un sistema pre-assemblato con piede integrato nella struttura che consente di fissare i pezzi in modo rapido e semplice complice l’adattabilità universale dei piedi telescopici che misurano 50 mm per lato. Tali barre porta tutto sono disponibili a punti fissi o per barre longitudinali, laddove esiste anche Esiste una versione 958x per auto che possiedono le barre longitudinali di serie. In questo modello troviamo la famosa canalina a T progettata proprio dalla Thule che è ormai è diventata un marchio di fabbrica. Probabilmente è uno dei motivi per i quali la Thule continua ad essere una leadership nel suo settore.

Quello che sorprende di queste barre porta tutto è sostanzialmente legato alla tipologia di tecnologie adottate, dato che le stesse vengono sperimentate nei settori dell’aeronautica più avanzati. Basti pensare che esse sono sottoposte alla galleria del vento per migliorarne l’aerodinamica. In questo modo tali barre sono in grado di offrire un profilo ribassato ma con prestazioni elevate da lasciare chiunque senza parole!

Tra tutti i modelli presenti sul mercato le Thule 959 sono perfettamente a norma di legge aderendo ad ogni parte del regolamento ufficiale. Non è un caso che esse sono approvate per un carico massimo di 75 kg e con una resistenza aerodinamica ridotta del 55% rispetto alle barre porta tutto in generale. La minore resistenza all’aria è data dal profilo di guida e il diffusore con bordo superiore in gomma che deviano le correnti d’aria. Il fatto poi di essere super silenziose lascia veramente a bocca aperta. In siffatto contesto ci rendiamo che il materiale con cui state realizzate incide positivamente sulla tenuta dell’auto durante il tragitto. Siamo di fronte ad un modello che sfrutta le caratteristiche dell’alluminio leggero, a cui si aggiungono due terminali in plastica per modellarsi a qualsiasi tipo di auto. A tal proposito esse si presentano leggermente curve. In questo modo possono adattarsi naturalmente alla curva del tetto di quasi ogni auto.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Thule 9595 - Wingbar Edge Fixpoint/Flushrail, Size E
  • Set 4 piedi + 2 barre in alluminio per auto con punti fissi di aggancio o profili integrati
  • Soluzione completa e preassemblata (piedi+barre) per auto con punti fissi di aggancio o profili integrati.

Altre barre portatutto Thule in vendita su Amazon

Bestseller No. 1
Thule 753 - 4 Piedi per barre portatutto
  • Set 4 piedi ribassati,universali, per auto con punti fissi di aggancio o profili integrati.
  • Da completare con il kit di montaggio e le barre portatutto thule. Serrature incluse.
Bestseller No. 2
Thule 961 - Wingbar Aerodinamiche, in Alluminio, 118 cm
  • Le barre più robuste e silenziose al mondo. Ispirate alle ali degli aeroplani, le wingbar sono sicure, eleganti, aerodinamiche e sopratutto estremamente...
  • Alluminio super leggero. Rispetto alla vecchie thule aerobar la rumorosità è stata ridotta del 90% e la resistenza all'aria del 55%.
OFFERTABestseller No. 3
MENABO'' DOZER XL barre da tetto 135 cm per auto con railing aperti
  • Barre portatutto in alluminio per auto SW 135 cm
  • Portata: 90 kg
Bestseller No. 4
Thule 9592 - Wingbar Edge Fixpoint/Flushrail, Size M
  • Set 4 piedi + 2 barre in alluminio per auto con punti fissi di aggancio o profili integrati
  • Soluzione completa e preassemblata (piedi+barre) per auto con punti fissi di aggancio o profili integrati.
Bestseller No. 5
Thule 726 - Portasci Deluxe in Alluminio, 4 Paia Orizzontali o 2 Snowboard
  • Porta 4 paia di sci o 2 snowboard
  • Esclusivo design aerodinamico in alluminio. Ampi pulsanti per aprire il portasci in un attimo, anche con i guanti. Serratura sci su portasci e portasci su barre...
Bestseller No. 6

Recensioni di altre Barre portatutto Thule